Modalità di acquisto delle apparecchiature
Quanto costa VIS?
Le apparecchiature vengono fornite direttamente da VIS
Possono essere acquistate, pagando un canone mensile comprensivo del servizio di controllo tecnologico e un intervento di manutenzione. Grazie alle agevolazioni statali concesse a chi acquista sistemi di sicurezza per la propria abitazione, è possibile risparmiare il 50% delle spese sostenute.
Possono essere usate in comodato gratuito con canone mensile che comprende il controllo tecnologico, la sostituzione in caso di guasto e la manutenzione.
Modalità di installazione delle apparecchiature
un team di progettazione svilupperà la soluzione personalizzata più indicata a te.
L’installazione delle apparecchiature è affidata a tecnici esperti di impiantistica, seguiti da remoto dal personale VIS che coordina la collocazione dei dispositivi in corrispondenza di punti strategici e maggiormente a rischio di violazione.
La progettazione del sistema consente di dar luogo a una precisa collocazione di sensori e telecamere perimetralmente, mantenendo così il controllo all’esterno della struttura, oppure volumetricamente estendendo l’attività di vigilanza anche all’interno per la ricezione puntuale degli allarmi e l’immediata attivazione dei protocolli di emergenza.